Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
Cerca per marca
Categorie

COB_11528 - Simulatore di linea 4G/LTE, 12-24Vdc, 1 uscita OC per guasto

COB_11528 - Simulatore di linea 4G/LTE, 12-24Vdc, 1 uscita OC per guasto
Cod. art.: COB_11528
Marca: COMBIVOX
Disponibilità: In arrivo 07/08/2025
Quantità:

Descrizione

Il Picolink LTE è un interfaccia bidirezionale cellulare per rete 4G e sostituisce di fatto la linea telefonica urbana.
Se collegato ad un apparecchio telefonico (PABX analogico, telefono analogico etc.), consente di effettuare e ricevere chiamate attraverso la rete cellulare (non adatto a segnalazioni FSK, tipo modem e/o FAX).
Il dispositivo può essere utilizzato, anche, nei sistemi di sicurezza per collegare combinatori telefonici e/o centrali di allarme dotate di comunicatore PSTN e nel settore degli Ascensori quale simulatore di linea per i dispositivi di chiamata di emergenza.
Il dispositivo dispone di funzioni avanzate di controllo LTE che consentono:
- la verifica continua del credito residuo sulla scheda SIM abbinata (se di tipo prepagata) con l’invio di una segnalazione SMS di scarso credito residuo ad un numero programmato, se questo scende al di sotto di una soglia programmabile;
- la verifica della data di scadenza della SIM (se di tipo prepagata) con l’invio di una segnalazione SMS di avviso ad un numero programmato;
- l’aggiornamento automatico della data di scadenza della scheda SIM nel caso in cui rilevi un credito residuo superiore a quella precedentemente memorizzato (a seguito di una ricarica eseguita).

 

Elettronica e Sicurezza Srl

Sede Legale e Commerciale: Via Massimiliano Kolbe, 39 - 36016 Thiene (VI)

Codice Fiscale e Partita I.V.A. 03518240241 - C.S. 20000,00 i.v.

0445 344591 - sito@elettronicaesicurezza.it

Privacy policy

Ready Pro ecommerce